|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
TV 4k Samsung 49": UE49KU6450 vs 6100 vs 6172
Salve a tutti,
A brevissimo vorrei prendere una tv 4K da mettere in salotto. Il mio budget è tra i 500 ed i 600€. Per svariate ragioni (distanza dal divano, possibile uso con PS4 pro, ecc.), la mia scelta dovrebbe cadere su 3 modelli della Samsung. Tutti 49 pollici: Il UE49KU6450, UE49KU6172 ed il UE49KU6100 (quest'ultimo difficile da reperire). Preciso: il monitor curvo per me è indifferente, quindi escludiamo questa caratteristica come importante. Avendo trovato i primi due rispettivamente a 570€ e 530€, vorrei sapere quali sono le differenze tra i due, soprattutto a livello di imputati lag e resa dell'HDR (sono entrambi 8bit, ma non ho capito se il 6172 ha qualcosa in più a livello di miglioramento di flusso video non HDR) e capire anche come mai il curvo costa meno del piatto. Inoltre, vorrei capire le differenze tra il 6100 ed il 6172. Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se vuoi un consiglio, abbi pazienza e aspetta, aspetta che un pannello HDR reale (10bit) scenda di prezzo e arrivi a 600, il ks7000 non è poi cosi lontano, fidati l HDR è un dettaglio fondamentale, anche piu della risoluzione, e quei pannelli in fase di recensione viene sottolineato che con contenuti hdr è meglio disattivarlo che lasciarlo attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
p.s. questa caratteristica viene elencata nei depilantes ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.