|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sostituzione HAG Fastweb
Buongiorno a tutti,
dopo quattro anni di tribolazioni mi hanno finalmente sostituito quel baraccone del Telsey CPVL7Fwb con un Technicolor TG1100... (Fastweb fornisce sempre HAG allo stato dell'arte Dopo aver riconfigurato il mio router a cascata (Netgear DNG4000) mi sono accorto della comparsa tra i dispositivi in rete di un nuovo dispositivo: :visto che non risulta eliminabile (e che non compariva con il Telsey) mi confermate che altro non è che il Technicolor? Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Dovrebbe essere il NETGEAR che ha l'UPnP attivo. Per verificare che sia effettivamente lui, basta fare click destro su "Internet gateway device" e cliccare "Proprietà". Comunque dipende anche se il NETGEAR l'hai configurato come router o come AP.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
E' lui
Dovresti vedere se è possibile entrarci e disattivare l'opzione di identificazione ma ne dubito fortemente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se clicco col tast destro mi da solo
![]() ovviamente non mi da l'opzione "elimina"... e le proprietà sono queste ![]() dove non capisco proprio quell'IP 127.0.0.1... in ogni caso qualche pasticcio credo di averlo fatto...
Ultima modifica di gadanik : 17-03-2017 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai per caso fatto una condivisione tra due schede di rete? Controlla nelle proprietà delle schede di rete, precisamente nel tab "Condivisione".
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
in connessioni di rete/connessione alla rete locale LAN/Stato di connessione alla rete locale LAN/Proprietà/Condivisione/Condivisione connessione internet c'era la spunta sulle due opzioni adesso si presenta così ![]() ed è sparita l'icona Internet Gateway Device si comincia a ragionare (anche se vedo due volte il NAS Synology...) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
adesso lo vedo insieme all'hardware "non specificato" (dispositivi multimediali) ![]() comunque doppio click > pagina di gestione/configurazione (il suo indirizzo IP); click con tasto destro Visualizza pagina web dipositivo/Crea collegamento/Proprietà direi che funziona tutto grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tutto OK dunque, benissimo direi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

: