|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problema con un programma per tweak
buongiorno a tutti e da tre giorni che, provando intensamente la scheda video,
il sistema (Windows 10 64 pro) una volta ha fatto una schermata rossa e si è riavviato da solo, una volta una schermata blu con una faccina triste e una volta si è frezzato a caso obbligandomi a spegnere brutalmente il pc il programma in questione (non so se posso scriverlo e lo scriverò in codice) è il zaffiro t-r-i-x-x e la scheda video è la nitro+ rx 480 8gb tutto è iniziato da quando ho attaccato la scheda al pc prima non succedeva nulla ho provato ad accendere il software per il tweak (con il pc appena acceso) e ad un certo punto senza preavviso le ventole partono al 100 % e non smettono Che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-non vedo il problema dato che è un software ufficiale fornito da AMD
2-dal programma ci dovrebbe essere qualcosa tipo "ripristina" o un "torna a default" o qualcosa del genere ecco applicalo ! poi rimuovi qualsivoglia profilo personalizzato e disinstalla tutto 3-se i problemi persistono prova ad aggiornare driver, wrindow,... 4-se i problemi persistono prova a resettare window 5-se i problemi persistono - o c'è qualcosa di scadente nel resto del sistema che non regge la Nitro - o hai una scheda video fallata - o hai fumato la Nitro usando impropriamente Trixx (e sono più che sicuro che al primo avvia compare un bell'avvertimento)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.