|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Modulo disdetta Tiscali
Ciao a tutti,
causa trasloco devo mandare a tiscali la disdetta del mio contratto adsl attivo da 4 anni. Nel modulo posso scegliere tra le voci: ![]() visto che sono cliente da più di 24 mesi c'è differenza tra le opzioni? Scegliendo la prima opzione avvieranno la pratica subito? preferirei la prima perché viste le definizioni sembra che con il recesso giustificherei eventuali penali da perte loro:
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
devi selezionare la seconda casella è previsto in ogni caso un costo di cessazione, come tutti i gestori, quì trovi i prezzi http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie supernitro,
purtroppo ho già mandato la raccomandata selezionando la prima ![]() Comunque sono d'accordo con te, mi sa che ho sbagliato... Spero che essendo passati i 24 mesi inizino in ogni caso la procedura di disdetta appena ricevono la richiesta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.