|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Mi] Dell Latitude e6400 a 50€.
Vendo DELL Latitude e6400 con problema di bande scure verticali sullo schermo e batteria che tiene poco. Per il resto funziona perfettamente, naturalmente presenta segni usura ma tutto sommato si presenta ancora decentemente. Codice verifica caratteristiche per sito Dell 6K3W94J. Viene venduto con Xbuntu installato, ma sotto il vano batteria avete seriale originale Windows vista business.
Prezzo: 50€ ![]() In vendita su altri siti. Non spedisco solo consegna a mano presso la mia zona. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano tramite un amico.
mi confermi che monta una cpu intel Core(TM)2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz e 4 gb di ram?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
come non detto, grazie ugualmente, ma sono riuscito a resuscitare il mio vecchio fidato Dell.
In bocca al lupo
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.