|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[LE + sped] Portatile DELL XPS 17 L702x con batteria nuova
Vendo per non utilizzo portatile DELL XPS17 L702x.
Il portatile è stato acquistato a fine 2011, sempre usato solo a casa come fisso. Perfettamente compatibile con Windows alla versione 7, 8 e 10. Batteria nuova (6 celle 44Wh) (sostituita a dicembre, ma da allora non lo accendo quasi mai, compatibile ma non originale dell, funziona perfettamente). Non aspettatevi lunga durata anche se è nuova. Il portatile è in ottimo stato. L' unico dettaglio che vorrei segnalare è la porta usb posteriore che ho l'impressione non sempre vada ma ho visto che è un problema comune ad altri utenti con lo stesso modello. Le altre porte usb ovviamente sono ok. Specifiche del portatile:
Fatta una revisione a dicembre (pulizia polvere interna, pulizia ventola, dissipatori e rinnovo pasta termica) e da allora non più usato. Euro 250 + spedizione, pagamento con Postepay, Paypal o bonifico bancario. Foto: https://we.tl/GZn6advB2o https://we.tl/kLSMNZKkW3 Ultima modifica di miciogatto : 10-03-2017 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Coda anche io, avvisami se arriva il mio turno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Pagamento inviato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Notebook arrivato, tutto perfetto e pure con diversi accessori in regalo! Il venditore è persona squisita, è stato veramente un piacere!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Jack Neal è stato un piacere!
Venduto, post si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mando pvt.... in attesa di info vado in coda!!!
Srry come nn detto!!!! Quote:
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Fratus, johnpetrucci, Uliss, Darmur, Placid, Drive97, alessiobobo, dario-gt, aleluca74, Ezechiele25,17, MadMax of Nine, endymion76, LkNuke, 2186, Pufyto, mbal, GlenTux, DiPancrazio82, orso232, xathanatosx, A13X, N@mez, skyfunk, guns81, Cloudant, fralanzi, GOKUGT, danyrace, markdb87, stabile, barone ASHURA, enricoficoerfico, FabioX80, pasticca, maranga1979, franzgranata, Luked82, ziolux, Trokji, Mesh1970, beatl, the madman, iori011, vishnu, ToO_SeXy, kenno...
Ultima modifica di luck78 : 17-03-2017 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.