|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non accetta più imput da tastiera
ragazzi, senza alcun apparente motivo (nessuna recente modifica), non riesco più a digitare in windows 10.
mi spiego meglio. Con office suite nessun problema. invece non riesco più a scrivere sulla barra di cortana "chiedimi qualcosa" questa è stata la prima cosa che ho notato. adesso invece ho scovato altri due errori e chissa quanti ne troverò via via. per esempio una volta aperta la calcolatrice, non mi permette di inserire i numeri sia tramite il tastierino numerico sia tramite i numeri nella parte superiore della tastiera terza cosa che ho notato, uso chrome e non ho alcun problema, aprendo internet explorer invece non mi fa digitare nulla ne premere invio sulla barra di ricerca. qualche moderatore può cambiare imput in iNput? ![]() Ultima modifica di marco..s : 08-03-2017 alle 02:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
partiamo dalle cose facili perchè è un comportamento bello strano
![]() tastiera ps2, usb o wireless (bt/radio)? un'altra tastiera si comporta ugualmente? e la tua su un altro pc? hai provato a disinstallare la tastiera dai dispositivi, spegnere il pc e riaccenderlo? nelle impostazioni la tua videata è uguale a questa? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ho quasi risolto.
sono riuscito a trovare il problema. come indicato in questa discussione, https://answers.microsoft.com/en-us/...6-a7368109cf41 dovevo solo avviare ctfmon presente in system32 tramite privilegi di amministratore. Un solo problema... il problema si ripresenta ad ogni spegnimento/riavvio. Che devo fare per non andare ogni volta in system32? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.