|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Macerata
|
linea voce fastweb business class
buongiorno a tutti... attualmente sono in telecom (tariffa con partita iva) vorrei passare a fastweb per ragioni di costi ! anche se sò di essere in wholesale... e quindi un pò di perdita di banda... ma cmq ce l'ha un mio vicino e viaggia poco meno di me ...
la domanda è se la linea voce di fastweb è solo voip... e la copertura mobile di fastweb a quale operatore di appoggia ... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Fastweb mobile usa la rete TIM 2G/3G e 4G Ultima modifica di supernitro : 08-03-2017 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non lo so se serve a qualcosa, ma se fai la variazione, quando ti chiede tipo di linea, metti telefono + fax. ho la sensazione che se metti anche fax elimini il rischio che ti attivino in voip, ma è solo una mia idea.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Attenzione, se non vado errato la linea voce è RTG solo in ULL con MSAN Fastweb accanto al ripartilinea TIM.
Altrimenti, in Wholesale, la fonia è VoIP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Macerata
|
grazie per le risposte a tutti !
io effettivamente avevo fatto la prova circa 1 anno e mezzo fa ma ero con la linea voip... ora non sò se è cambiato qualche cosa... avevo come router il tecnicolor mi sembra sono sicuro di essere in wholesale purtroppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.