|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
lightwave 3d 6 vs 7
salve
volevo sapere se fra lw 6 e 7 cambia parecchio o sono molto simili come interfaccia e funzioni xche' ho trovato il manualazzo del prog versione 6 usato a 25€ e visto che uso la versione 7 nn so quanto mi possa servire grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: lightwave 3d 6 vs 7
Quote:
il manuale di cui scrivi suppongo sia la traduzione di quello di Dan Ablan edito in Italia dalla Apogeo, forse i primi tre capitoli riuscirai a seguirli senza problemi..ma da li in poi è dura. Consiglio almeno Lightwave Applied 7 (in inglese) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
grazie di aver risposto
si,il manuale e' quello di dan ablan tradotto come hai detto tu x quanto riguarda la difficolta' di apprendimento avro sicuramente qualche problema ma nn ha importanza la mia domanda cmq era se poter tenere in considerazione l eventuale acquisto del volume(visto il prezzo)pur avendo 1 versione successiva del programma oppure no |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
1 per come è scritto..o meglio per come è mal tradotto 2 per la mancata corrispondenza con la 7 si tra 6 e 7 grosso modo l'interfaccia e rimasta la stessa...ma sono cambiate anche molte cose..non credo ne gioveresti..ad ogni modo non credo che il libro di dan sia il miglior punto d'inizio per LW... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.