|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Taranto
|
Adsl 20 Mega Infostrada Raggiunge A Malapena I 7 Mega
Salve a tutti
Non so davvero come iniziare a raccontarvi della mia odissea per capire come diamine faccia la mia connessione da ben 25€ mensili ad essere meno della metà di quella che dovrebbe essere. Come da titolo, i miei valori in download sono scarsi, per non parlare di quelli in upload. Ad ogni chiamata fatta ai sincerissimi addetti all'assistenza mi è stato segnalato un problema diverso. Ho addirittura dovuto cambiare uno splitter con un filtro perché, secondo loro, il mio splitter era limitato ad una 7 mega. Dopo una serie di problemi collegati al cambio del filtro, non ho nemmeno avuto la soddisfazione di un aumento della banda. Alché, nell'ultima chiamata (circa 2 settimane fa), mi viene fatto notrare come il problema sia la centrale, distante 4 kilometri. Non fidandomi ormai più delle loro parole, chiedo aiuto a voi. Badate bene che conosco davvero le basi, la mia conoscienza in fatto di rete è davvero media. Risultati del test speedtest: http://www.speedtest.net/result/6107847574.png Grazie mille! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.