|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
consuglio asrock j3710
ciao a tutti
dovrei assemblare un mini pc, requisito fondamentale i più bassi consumi possibili, perchè dovrà stare acceso h24 a fare da nas. avendo già in casa una sodimm ddr3l da 4gb mi sono imbattutto in questa asrock con saldato già la cpu pentium j3710. ora, a livello prestazioni, credo che per quello che deve fare non ci siano problemi. sto testando la parte software su un pc di test, con p4 3.0 e 1gb ddr2 e gira tutto bene, quindi credo che anche quella cpu vada bene per lo scopo, anche se la frequenza base è molto inferiore. ci sono 4 core, ma credo non siano utilizzati per quello che devo fare io. cmq si accettano consigli. invece parlando di consumi, sono sistema con i 4gb di ram che ho, quando dovrei aspettarmi? 15watt ce la si fa senza hard disk? con hard disk classico da 3,5 tipo 3tera da nas, 25watt ce la faccio?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.