Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2017, 18:32   #1
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
hd non riconosciuto

sto usando il pc con sd Samsung 850 pro o/s win 7 sp1 x64, su un hd da 2 tb wd avevo win 8.1 l'ho collegato alla porta usb (tramite adattatore) e con aomei partition ho eliminato le tre partizioni che avevo creato, lo vorrei usare come "magazzino" per dati ma non mi viene riconosciuto in nessun modo, formattato, creato partizione, riformattato in fat 32, riformattato in ntfs, creato unità logica ecc. tutte le operazioni ho dovuto eseguirle tramite adattatore usb. dopo ogni operazione eseguita sul hd lo collegavo al cavetto sata del pc ma non era mai riconosciuto, come posso risolvere ? anche da strumenti di amministrazione non ho risolto e tutt'ora non è riconosciuto, è riconosciuto solo se lo collego tramite adattatore usb. (cavo sata su hd e collegamento a porta usb).
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:03   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
il bios lo vede?

se sì usa questo strumento per inizializzarlo e formattarlo: http://gparted.org/livecd.php

è collegato ad una porta sata normale, non dedicata al raid ad esempio, vero?
provato anche solo a cambiare i cavi sata-dati e sata-power?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 18:48   #3
roberto1
Senior Member

no il bios non lo vede e questo è un problema, si è collegato ad una porta sata e nessun raid, su sata 1 sdd con win 7, sata 2 collegato sd con win 10 scollegato elettricamente,3 dvd, 4 dvdbr. non ho ancora provato a cambiare la connessione che ora è la sata 5. domani provo anche questa che è l'unica non provata. grazie della risposta.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
Old 07-03-2017, 13:58   #4
roberto1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
no il bios non lo vede e questo è un problema, si è collegato ad una porta sata e nessun raid, su sata 1 sdd con win 7, sata 2 collegato sd con win 10 scollegato elettricamente,3 dvd, 4 dvdbr. non ho ancora provato a cambiare la connessione che ora è la sata 5. domani provo anche questa che è l'unica non provata. grazie della risposta.

che pirla, avevo connesso il cavetto sata alla mobo ma al connettore asmedia che oltretutto nel bios uefi l'ho disabilitato (un giorno cercherò di capirne le funzioni), collegato al sata 5 è stato riconosciuto. volevo creare una partizione logica ma mi dà solo la possibilità della primaria. logica per motivi legati a win 10 che già in passato mi ha creato casini con le partizioni fino alla reinstallazioni di tuto l'o/s anche se al momento il sd con win 10 è scollegato elettricamente. (con win 7 non ho problemi)
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian