|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
AOC I2475PXQU
Salve amici,
vorrei acquistare il monitor in oggetto, si tratta di un 23,8 ips pivot fullhd che ne dite? è un monitor valido secondo voi ? Qualcuno lo ha è può fornirmi qualche feedback ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Sulla carta sembra un ottimo monitor a un prezzo interessante, ero intenzionato a comprarlo qualche giorno fa. Poi ho visto questi test e mi sono ricreduto.
https://uk.hardware.info/product/341...qu/testresults Il contrasto è basso, circa 750:1 Forse avevo letto anche altro ma non ritrovo il link. Al momento mi sto dirigendo sul DELL U2415 che è più caro ma qualitativamente sembra migliore, ho chiesto info in un'altra discussione. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ax3597 grazie per la risposta
![]() il mio utilizzo sarà come secondo monitor per usarlo insieme al mio imac 21,5... pensi che sia troppo scarso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi è stato proposto questo monitor in un negozio ma non si trovano recensioni.
L'unica che ho trovato su youtube è in russo ![]() Ho tradotti con translator gli aspetti negativi e in mezzo c'è questo: "poveri gradienti di visualizzazione (6bit + FRC)" Qualcuno sa cosa significa? Per quanto riguarda il contrasto, da specifiche è 1100:1 è attendibile il sito che sostiene che il valore reale sia 750:1 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.