|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vecchia stampante HP 940c
Ho una vecchia stampante Hp deskjet 940c.
Da qualche giorno lampeggia la spia di cartuccia vuota e non stampa niente ne’ in nero ne’ a colori anche se spengo e riaccendo. Ho inserito quindi una cartuccia nuova del nero ma il problema rimane. Potrebbe essere vuota quella a colori ma se lo fosse la stampante non stampa neppure in nero pur essendo la cartuccia del nero stessa nuova? Cosa consigliate ? Fare una specie di reset della stampante o il problema è solo mettere una nuova cartuccia a colori? Non vorrei comprare delle nuove cartucce per scoprire poi che devo cambiare la stampante perché e’ da buttare La stampante è vecchia e obsoleta mi rendo conto ma per fare in nero qualche stampa occasionale ha sempre funzionato decentemente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() il problema di cui parli potrebbe capitare per una serie di cause :
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riprendo il post: la stampante fino ad oggi aveva di nuovo funzionato, ma ora ho ancora il problema.
Ho cercato di inserire una nuova cartuccia (compatibile, non originale) e mi lampeggia la luce arancione a sinistra cioè quella delle cartucce. Ho provato a fare il reset (staccando la spina) ma non funziona. Dopo tre ulteriori anni forse è ora che la cambi. O posso tentare qualche altra diavoleria? Avete qualche suggerimento per una nuova stampante, tenendo presente la mia necessità molto limitata di fare stampe e sempre in bianco e nero? A getto? Laser? cartucce compatibili disponibili, lasciando perdere gli originali? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
La più economica laser che stampi in bianco e nero.Anche il costo del toner di ricambio non compatibile è ragionevole,dura anche tanto.Io ho una Samsung(ma anche i prodotti simili economici penso siano o meno uguali),da qualche anno,va sempre anche se la accendo dopo due mesi.Inutile investire in cose megacostose se le esigenze sono limitate.Fai una ricerca veloce su internet.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok la più economica ma vorrei trovare una stampante con possibilità successiva di utilizzare toner non originali ma compatibili. Mi sembra di capire che ci possano essere dei problemi in questo senso e acquistare un toner originale costerebbe poi quasi come la stampante.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile cioè una stampante economica laser funzionante decentemente con toner non originali? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.