|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Confronto imac 2009 27" vs macbook 2011
Salve, siccome vorrei acquistare uno tra questi due "pc" (ma ho qualche dubbio,non capendoci molto di pc) vorrei un vostro consiglio...
MacBook Pro 2011 (550€) 2ghz i7 RAM 4gb 1333 MHz ddr3 Scheda video Intel HD graphics 3000 384 mb Ricariche restanti 2709 su 5266 Imac 27" ( 600€) 3.6 ghz intel core 2 duo RAM 8gb 1067 mhz dd3 Scheda grafica ati radeon hd 4850 512 mb Entrambi li userei per navigare film email giochi musica, insomma nulla di troppo impegnativo ... Aiutatemi 😊 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il macbook è più recente (ma è 13 o 15 pollici ?). In ogni caso se devi guardarci film dovresti comprare un monitor esterno. Se non hai molte pretese con 200 euro un 27" lo trovi. Non credo tu possa fare chissà che giochi con entrambe le macchine.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io sono portato per il macbook... alla fine ho sia play che un 40 polici... però ho ancora qualche dubbio... comprandolo usato su subito.it ho paura di qua che sola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
beh se lo usi a casa direi imac, anche perchè avresti comunque un ottimo display da 27"...certo non è un 5K, però sicuramente meglio di un tv scarso o di un monitor economico. ci si mette un ssd e torna ottimo.
il mbp è più versatile (non puoi usare l'imac in giro o sul divano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mhmm... un iMac 2009 a 3.6 non esiste. Sei sicuro?
Considera che il MacBook 2011 l'han venduto fino allo scorso anno, mentre l'iMac è obsoleto. La mia ragazza ha il MacBook con 8 gb di RAM e 512 SSd ed è come un computer appena comprato. Andrei di MacBook e cercherei un monitor da 24 sulla baya per vedere i film... Per la batteria chiedi a chi vende di fare un test con coconut battery. Se la salute è sopra al 70 % ancora ti dura più di tre ore
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sarà un errore, sarà 3.06
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.