|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
stoppare skype for bussiness
salve raga ho aperto per curiosità questo programma integrato in windows 10 che in pratica non serve ad una cippa almeno per me.ma ero mosso da curiosità.da quando mi è balenata l idea di aprirlo per capire di cosa si trattasse ad esso ogni volta che faccio il boot si apre da solo e mi fa perder tempo per chiuderlo.come faccio a stopparlo dal boot?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, digita in Start di W10, msconfig .
Quando si è aperta la finestra, Configurazione di sistema, vai in Avvio-Apri Gestione attività e dovresti trovarlo tra le voci che ci sono . Lo selezioni, tasto destro del mouse > Disabilita . Se vuoi, puoi anche disabilitare l' avvio automatico e anche disinstallare Skype for business >>> cosi . Per disinstallarlo, praticamente, devi avviare Office da programmi e funzionalità e toglierlo dalla lista delle applicazioni che ti compare, come dice alla voce > Since Skype for Business/Lync is part of Office, you will need to remove it from your Office installation by executing a "Change" From there you would uninstall Skype for Business by making "Microsoft Lync" or "Skype for Business", "Not Available" depending on your version of Office
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
grazie 1000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.