|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_67363.html
Emergono novità su Nokia 3310, il telefono cellulare che HMD Global lancerà fra pochissimi giorni durante il Mobile World Congress 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giallo mio !!
Cò,sòòmdòmdòmdòmfòmf
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte il prezzo che è relativamente alto poi chi ci assicura che la qualità costruttiva è quella del tempo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Esatto. La nokia era fallita quindi bisogna vedere chi ha preso il marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
AHAH ha ricevuto più pubblicità questo fantomatico telefono che tutti i Lumia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq è vero sono quasi più i rumor su questo Nokia che sul prossimo galaxy/iphone cmq prezzo troppo alto e robustezza da valutare
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non potevano produrlo come era ma con modifiche minime ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
Chiaramante nessuno comprerebbe un 3310 monocromatico pesante a 60euro quindi fanno piccoli cambiamenti per poterlo piazzare nel mercato. Anche se 59euro restano a mio avviso molti. Lo schermo a colori credo sia anche per rendere più fruibile i contenuti che ormai sono studiati e pensati per schermi a colori
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
questo telefono ha un significato se ha un "sedere" che permette un buon battery extender.
io ho un nokia 215, non si può espandere ( SI, solo se c'hai la skill di disegnarti un coperchio e stampartelo in 3D.. io non ho né skill ne voglia di imparare, né stampante.. ) mi incaz.. non poco, potrei avere un telefonino che sta in standby per mesi di fila oppure usarlo come un walkie-talkie nelle occasioni più disparate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
va bene come secondo telefono per chi non ha grosse pretese... per gli smanettoni dell'ultimo grido non va sicuramente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stanno creando tantissimo hype ma così sarà un fuoco di paglia, ormai i feature phone sono un mercato super ridotto.
Io avrei sfruttato il nome per fare uno smartphone incentrato sui suoi vecchi punti forti, ovvero batteria, ricezione, resistenza fisica e rapporto qualità/prezzo. Sarebbe stato un instant classic nonostante la concorrenza spietata (come fu per il 3310 originale)
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
০ ৱনমনন ০ মননন ০ পননমনন ০ পি ৭
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Sarà almeno 3G immagino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quindi alla fine sarà un S30 o S40 con l'estetica del 3310 venduto a 60€?
Se quando cade a terra il pavimento tenta di fuggire, sarai certo che sia sempre lui.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
Da quando ha acquisito Alcatel Lucent, è praticamente tornata a essere un gigante anche più grande di prima.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
vorrei fare una domanda...ma perchè? e ripeto perchè?
è stato il mio primo telefono anche se in versione figa 3330... era un ottimo telefono in quegli anni ma oggi non riesco ad immaginarmi un suo reale utilizzo batteria: anche il mio telefono con la batteria da 1500mAh dura una settimana forse anche due se lo lascio in standby in gsm e ci faccio quello che ci facevo con il 3330(cioè fare/ricevere qualche chiamata/sms o qualche squillo(come si usava ai tempi) o niente) indistruttibilità: "Tutto ciò che non c'è non può rompersi" cit.Henry Ford piacevolezza/stile: importante in quegli anni quando si vendeva per lo più per lo stile e non per ciò che c'era sotto il cofano spero di sbagliarmi non essendo chiaro di cosa si tratta realmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi fanno tenerezza tutti questi sognatori che sperano sarà davvero uguale all'antenato...
Fatevene una ragione: è roba di vent'anni fa, nessuno produce più i componenti. Sarà il solito SoC per feature phone con una scocca di plastica da quattro spiccioli, si poteva sperare nello spessore ma già dicono che sarà più sottile...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
O si cambiava con le migliaia di custom tra ufficiali o marocchine. Nella ricreazione a scuola c'era un tipo che palleggiava con il suo, cadeva sulla ghiaia. Mi è caduto dal secondo piano (circa 8m) senza subire danni. Sono solo due casi tra tutti quelli che conosco. I telefoni d'oggi un trattamento simile non lo sopporterebbero. Lo vuoi rompere con assoluta certezza? Usa acqua o un macchina. La gente comune quando dice "indistruttibile" intende: molto resistente. Ne ho uno senza batteria proprio qui davanti a me, a prima vista sembra intonso. Guardando la plastica da vicino si vedeno i graffi subiti nel tempo, cinque anni di utilizzo, le superiori. Sognatori, si commenta quanto riportano le testate. Tornare ad un semplice telefono al giorno d'oggi è impossibile. Ultima modifica di OttoVon : 25-02-2017 alle 01:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.