|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
TOSHIBA SATELLITE A100 - 803 AUDIO
Ciao a tutti, ho un problema con il Toshiba, è un baraccone lo so, ma per ora non posso permettermi di comprarne un altro.
Il problema è un pochino lungo da spiegare ma cerco di stringere. Come s.o. c'era Windows 7 e un giorno mi scappa il dito sull'icona del volume e l'ho disabilitato. Avendo dimenticato la pw di amministratore non sono riuscita a ripristinarlo pur avendo provato in tutti i modi. Credetemi sulla faccenda dell'amministratore, sono io, perchè in un altro forum non mi hanno creduta. A quel punto decido di installare Ubuntu. E Con l'uso dei terminali ecc... ripristino l'audio ma che ripristino non si sente nulla. E vai di tentativi. Con un terminale sono riuscita appunto a alzare il volume ma niente, il volume è quasi inaudibile. Forse ha perso i driver ma in rete non li trovo. Ho pensato di mettere una scheda audio USB ma hanno tutte i jack per le cuffie e a me non servono non le uso e comunque secondo voi la scheda audio usb funzionerebbe cioè mi darebbe quel dannato audio e senza cuffie?? O la scheda audio presente nel portatile non permetterebbe a quella usb di funzionare? Grazie e ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.