|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
HDD Esterno
L'hard disk esterno non viene riconosciuto, si connette e disconnette continuamente (lo sento tramite le casse)
in gestione dispositivi viene segnato come Unknow Device "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)" Premetto che giorni fa è stato formattato, non so se può servire come informazione. ![]() ps: già provato a cambiare porta e cose varie, un altro hard disk funziona normalmente.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Posta uno screen di crystaldiskinfo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, grazie per la risposta, comunque su quel programma non mi rileva l'hard disk .. Trova solo il disco C: principale, un altro hard disk interno e la partizione 'riservato per il sistema'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non hai specificato bene di che tipo di hdd si tratta. Cmq in questo caso, se ti è possibile, va smontato, tolto dal box e se ha attacchi standard sata, va collegato direttamente alla mobo di un pc desktop, oppure utilizzare/acquistare un altro box.
In modo tale da capire se è proprio l'hdd che è morto, oppure è un problema del box. Inoltre prima di procedere con quanto detto, per prima cosa, ti consiglio di provare con un altro cavo di collegamento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao grazie, ho cambiato i cavi di collegamento ma sempre quella. Sono riuscito ad aprirlo per qualche secondo e poi si è scollegato. Adesso non si ricollega più. Ho provato le varie porte ma è quella la situazione.
In gestione computer - gestione disco qualche volta mi è uscito 'disco 2' non inizializzato, se provo a inizializzarlo dice 'disco non pronto' credo che il problema sia il box a questo punto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Smontato, rimontato il box, ora è stabile. Contento, vado su CrystalDiskInfo e dice che L'hdd è a rischio..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo quell'HDD ormai è da cestinare: presenta errori critici di natura hardware, e non puoi farci nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.