|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Problema all'avvio del PC
Salve, scrivo perchè recentemente ho acquistato un pc da gaming, ultimamente quando pigio il bottone per accenderlo esso non si accende, mentre se premo ancora il bottone di accensione si accende. è normale che io debba premere 2 volte il tasto dell'accensione per far avviare il pc ? la seconda volta che lo schiaccio fa il beep e parte mentre la prima si accende solo il segno della marca " predator " sullo schermo ma poi niente. Il pc mi è costato anche caro e vorrei sapere se è il caso di portarlo in assistenza o non è un grave problema
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Il problema potrebbe non essere tanto grave , magari e solo un problema di configurazione . Dovresti controllare se quando spegni il pc , premi effettivamente su "Arresta il sistema" e non su stand-by . Se stai utilizzando windows 10 puo essere utile provare a disattivare "l' avvio rapido" . Un altra prova che puoi fare e quella di staccare del tutto il cavo dei 230V , e attendere almeno 2 minuti , quindi verifica se dopo avere staccato il cavo il pc si accende normalmente . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
risolto
grazie ho risolto, il problema era l'avvio rapido di windows 10
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.