|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 6
|
Problema vsync disattivato scatti online
Buonasera ragazzi,non so se è la sezione giusta,ma sto avendo un problema da un due settimane,quando disattivo il vsync(ma anche attivandolo) e gioco online la schermata incomincia a subire scatti come se fosse lag,è insopportabile,ho reinstallato driver,temperature buone,ho formattato il pc, insomma ho fatto l impossibile ma non sono riuscito a risolvere,I giochi in questione sono fifa 17 e battlefield 1,mi scatta anche mettendo I dettagli a medio,non so piu a cosa ricorrere,sapreste aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9798
|
prova ad usare ddu e poi rimetti i driver(prendendo gli ultimi), selezionando solo il driver grafico dalle opzioni dell'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 13026
|
Ciao.
Lascia attivo il vsync. Se c'e é proprio per evitare questo. In BF1 é tipico. Il gioco é pesante sul processore, specialmente online. Se togli il vsync la scheda video cerca di dare il massimo e si tira dietro anche il processore. Non so com'è é configurato il tuo pc ma se poi abbassi i dettagli ancora peggio. La scheda video farà più fps spremendo ancora di più la CPU. Se ti trovi colla CPU al 100% il lag é scatti sono normali. Se vsynchi a 60 il sistema non sarà alla corda e lavorerà meglio. Se credi poi che il vsync sia la causa del fatto che gli altri ti killino, allora puoi usare un limitatore di frame. Come quelli di rivatuner.
__________________
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 20-03-2017 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.