|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Dell 13 5000 oppure Hp probook 430 g4? help
Sono indeciso tra questi due portatili:
Il Dell ha un display ips fhd però touch, può compromettere la quaalità dell'immagine?, tastiera retroilluminata, corpo in plastica di qualità e facilmente espandibile sia ram che ssd. L'hp probook sembra avere una batteria più grossa e maggior autonomia, sembra però non aver un display ips ma tn, non ha tastiera retroilluminta, espandibile anche lui ed ha type c. Dal punto di vista estetico mi sembra più bello l'hp, che però il pannello tn mi fa storcere un pò il naso idem l assenza di tastiera retroilluminata. Ragazzi il del 13 5000 mi sta tentando, aiutatemi datemi dei feedback se avete uno di questi due notebook! Importante anche per me il fattore ventola voglio avere un notebook silenzioso. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
l'hp va da 680-700 eur, io prenderei quello cerco di scrivere ad un pò di venditori ma credo che non abbia ips e retroilluminata. il dell invece l'avevo trovato a 700 ora sembra irreperibile, c'è solo su dell.it ma 849 euro se lo tengono.. l'acer invece mi sa che è il migliore dei tre una vera bomba ips retroilluminata tutto alluminio display luminoso.. al black friday stava a 640 pensando che sarebbetornato a quel prezzo sul momento non l'ho preso risultato non l'ho mai più trovato.. ora costa piu di 800 eur su amazon avendone bisogno di un notebook non posso più aspettare quindi credo che se miracolosamente l acer scenderà in questa settimana lo prenderò.. ma è difficile torni a quel prezzo in caso contrario opterò per il probook 430 g4 però mi fa incazzare che in italia sia non ips non retroilluminata.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Su notebookcheck è stato recensito la versione tedesca ed HA lo schermo IPS. su sito HP, per tutte le versioni europee è riportata la stessa dicitura "Schermo UWVA antiriflesso" . Quindi mi domando: dove avresti capito che quello italiano NON ha lo schermo Ips mentre gli altri si? Grazie.
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.