|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[cs+ss] GIGABYTE GeForce GTX 980Ti 6GB G1 GAMING OC EDITION
Salve a tutti vendo come da titolo GIGABYTE GeForce GTX 980Ti 6GB G1 GAMING OC EDITION
la scheda è come nuova come potete vedere da foto nella sua scatola originale, aperta testata nel suo perfetto funzionamento e richiusa nella scatola, allego fattura acquisto noto shop online datata 7/1/2017 Garanzia 3 anni. ricordo che è la versione OC con 3 ventole e backplate. questo è il link del produttore:http://www.gigabyte.com/Graphics-Car...-GAMING-6GD#ov FOTO: ![]() ![]() ![]() La mia richiesta e di xxx€ + spese Per qualsiasi info contattatemi... DISPONIBILITà : 1 pezzi CODE: venduta a mano a ziopino_70 Regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza vendita scambio a mano - precendenza a chi prende più componenti - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico. - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 24 ore Ultima modifica di slashhsky : 18-02-2017 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
venduta con consegna a mano a ziopino_70
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.