Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2017, 10:26   #1
Luky63
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Vpn funzionante

Ciao al forum e spero di aver scritto nella sezione adatta..
Vorrei un consiglio per una buona Vpn per vedere sky Go dalla Spagna dato che ci vado per 13 giorni. Altre 2 curiosità, ma la Vpn acquistata 1 mese alla fine decade da sola o si riattiva automáticamente e se vale solo per un dispositivo o no.
Grazie.
Luky63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:21   #2
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luky63 Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio per una buona Vpn per vedere sky Go dalla Spagna dato che ci vado per 13 giorni. Altre 2 curiosità, ma la Vpn acquistata 1 mese alla fine decade da sola o si riattiva automáticamente e se vale solo per un dispositivo o no.
Grazie.
Io uso nordvpn ma non mi sembra una grande vpn.. e non funziona per sky go mi sembra di capire leggendo online.. spesso ci sono lag e la maggior parte dei server sono saturi. Molti parlano bene di expressvpn ma non l'ho mai provata..

Ultima modifica di secret105 : 17-02-2017 alle 12:38.
secret105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:56   #3
frder
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Luky63 Guarda i messaggi
Grazie.
Dopo un anno con IPVanish, che ho lasciato per problemi di DNS, sono passato da una settimana ad ExpressVPN, che funziona benissimo.

Una volta attivato il piano, anche per un mese, esso si rinnova automaticamente fino a quando non disdici. I dispositivi connessi contemporaneamente variano da VPN a VPN, con Express VPN sono 3.

Attenzione però che non è detto che con la VPN risolvi il problema. Prima di fare l'abbonamento ti suggerisco di controllare se SKYGO blocca le VPN.

francesco
Old 17-02-2017, 16:26   #4
Luky63
Junior Member

Grazie per le risposte..
Come faccio Francesco a vedere se sky go blocca le vpn?
Old 17-02-2017, 17:02   #5
frder
Senior Member

Prova e sentire in qualche forum di abbonati SKY.

Intanto ti posso dire con certezza che ho utilizzato in promozione gratuita per qualche mese NOWTV, di proprietà SKY, e non accettava connessioni nè con IPVanish nè con ExpressVPN, in quanto risultavo all'estero anche se mi collegavo da casa mia ed ero connesso con la VPN ad un server italiano.

Ho un vicino che è abbonato SKY, appena posso faccio una prova col suo computer e ti faccio sapere.

francesco
Old 17-02-2017, 17:17   #6
Luky63
Junior Member

Gentilissimo!
se va penso che mi abbonero' a expressvpn.
Old 17-02-2017, 18:05   #7
Luky63
Junior Member

Se può servire io userò il Tablet con applicazione sky go e non pc con browser..
Old 17-02-2017, 19:07   #8
frder
Senior Member

Pc o tablet è lo stesso.

Purtroppo ho appena provato e come sospettavo non c'è niente da fare, con ExpressVPN attivata SKYGO non funziona, e credo non funzioni neanche con altre VPN.

francesco
Old 17-02-2017, 20:40   #9
Luky63
Junior Member

Grazie lo stesso.
Old 18-02-2017, 07:01   #10
cartmanland
Senior Member

L'Avatar di cartmanland

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
se hai un pc in italia, puoi installare openvpn
io ho fatto cosi per vedere la tv quando ero all'estero:

1) ho installato virtualbox e creato una macchina virtuale ubuntu server
2) installazione e configurazione openvpn
3) apri le porte necessarie dal router
4) installa openvpn client sul pc/smartphone

guida completa (richiede 20-30min)

concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;

Ultima modifica di cartmanland : 18-02-2017 alle 07:18.
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 07:12   #11
cartmanland
Senior Member

L'Avatar di cartmanland

Quote:
Originariamente inviato da frder Guarda i messaggi
Pc o tablet è lo stesso.

Purtroppo ho appena provato e come sospettavo non c'è niente da fare, con ExpressVPN attivata SKYGO non funziona, e credo non funzioni neanche con altre VPN.

francesco
se usi vpn commerciali, sicuramente sky le blocca
invece, se crei una vpn "privata" ( fra la rete di casa e un client fuori dalla rete), sky non può sapere che tu usi vpn (loro vedono solo che qualcuno nella rete di casa usa sky)
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
Old 18-02-2017, 08:41   #12
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
ho appena provato con la mia vpn (purevpn) e ti confermo che non va.
Non ti resta che seguire il consiglio di cartmanland, che è una soluzione gratuita e certamente funzionante
Old 18-02-2017, 13:20   #13
frder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
se usi vpn commerciali, sicuramente sky le blocca
invece, se crei una vpn "privata" ( fra la rete di casa e un client fuori dalla rete), sky non può sapere che tu usi vpn (loro vedono solo che qualcuno nella rete di casa usa sky)
Visto il quesito di @Lucky63 mi riferivo a VPN commerciali, anche perchè so molto poco di VPN private.

Con le VPN private, se non ho capito male, si diventa un utente della rete di casa e quindi come hai detto il collegamento a SKYGO viene fatto da casa.
Sempre se non ho capito male lo streaming da SKYGO arriva a casa e poi viene ritrasmesso al client VPN esterno.

La domanda è: il tutto funziona sicuramente con una connessione FFTC, ce la fà una connessione ADSL con un upload al massimo ad 1 mb a ritrasmettere lo streaming da SKYGO ?

A meno che non ho preso fischi per fiaschi........

francesco
Old 18-02-2017, 13:33   #14
cartmanland
Senior Member

L'Avatar di cartmanland

Quote:
Originariamente inviato da frder Guarda i messaggi
Visto il quesito di @Lucky63 mi riferivo a VPN commerciali, anche perchè so molto poco di VPN private.

Con le VPN private, se non ho capito male, si diventa un utente della rete di casa e quindi come hai detto il collegamento a SKYGO viene fatto da casa.
Sempre se non ho capito male lo streaming da SKYGO arriva a casa e poi viene ritrasmesso al client VPN esterno.

La domanda è: il tutto funziona sicuramente con una connessione FFTC, ce la fà una connessione ADSL con un upload al massimo ad 1 mb a ritrasmettere lo streaming da SKYGO ?

A meno che non ho preso fischi per fiaschi........

francesco
si, per la vpn server conta la velocità di upload (ma ormai fttc è disponibile anche in piccole città)
Old 18-02-2017, 17:07   #15
frder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
(ma ormai fttc è disponibile anche in piccole città)
Sei ottimista . Io ho una FFTC 100/20, ma mio figlio che abita in periferia in un'altra piccola città ha ancora una misera ADSL 3/0,4.......

francesco

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian