|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[Win 10] Attivazione da telefono
Salve a tutti, ho comprato una chiave di Windows 10 da kinguin e funziona perfettamente. A differenza di quello che consigliano sul loro sito, ovvero l'attivazione telefonica, l'ho attivato inserendo la chiave all'interno di Impostazioni ---> Attivazione perché, anche ricercando, non ho trovato nessun pulsante "Attiva da telefono" .
Quello che vorrei sapere é se esiste un modo per cui l'attivazione telefonica riesca a farla io e magari non qualcun' altro che riceve la mia stessa chiave (perché ho letto che in qualche caso succede), o posso dormire sonni tranquilli ?? Grazie Ultima modifica di Davide_737 : 14-02-2017 alle 18:02. Motivo: Aggiunta frase |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Se questo "kinguin" è un rivenditore autorizzato Microsoft, ritengo che tu possa stare tranquillo; diversamente, le preoccupazioni che hai espresso appaiono legittime.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda l' attivazione da telefono, c'è la possibilità di farla anche se ho già inserito il product key ? E perché non mi é uscita quando la chiave non l avevo ancora inserita ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se vuoi prova a chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia tramite i numeri verdi e vedi cosa succede >
https://www.microsoft.com/it-it/info/contattaci.aspx Se hai digitato il product-key e te è stato già attivato, non dovrebbero esserci problemi . Al limite, prova a parlare con un operatore Microsoft, sempre da numero verde .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.