|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
[TN + Sped] Nokia Asha 503 NON Funzionante - Garanzia residua - Accessori Originali
Come da titolo, vendo Smartphone Nokia Asha 503 NON funzionante per infiltrazione di liquidi, ancora in garanzia con prova d'acquisto datata 27/11/2015. Ci tengo a precisare che ho già provato ad usufruire della garanzia, l'ho portato al centro assistenza di Trento (successivamente spedito alla Nokia) ma il telefono è stato respinto per infiltrazione di liquidi!
Le condizioni estetiche sono molto buone ma la componentistica elettronica interna è danneggiata. La scheda madre credo sia irrecuperabile ma FORSE si possono recuperare touchscreen, schermo, speaker, microfono...e sciuramente le parti estetiche come la cover o pulsanti vari, quindi potete usarlo anche come parti di ricambio. Inoltre è comprensivo di tutta la dotazione originale, esclusa Memory Card e auricolari. La restante dotazione comprende: - Alimentatore Originale Nokia funzionante - Batteria Originale Nokia (era funzionante prima dello spegnimento, quindi presumo sia tale ma per ovvi motivi non lo posso garantire) - Scatola Originale - Manualistica Il prezzo di vendiita è di 16,90 euro*, INCLUSA SPEDIZIONE con corriere espresso! *Ovviamente è possibile (e preferito) anche lo SCAMBIO A MANO!
Foto reali del prodotto: Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento PayPal solo tramite invia denaro "Amici e Familiari"(onde evitare eventuali truffe ai miei danni) o Bonifico Bancario. - Precedenza allo scambio a mano (abito a Lisignago, vicino Trento). - Precedenza a chi acquista più articoli (blocco). - Il prezzo NON è trattabile. - Code veloci 10H. - In vendita altrove. (eBay che ha priorità per ovvi motivi legali) - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM. Ho tante trattative tutte POSITIVE qui su Hardware Upgrade, vendo dal 2009 e non ho mai avuto problemi. Idem su eBay e su Tom's Hardware (anche se lì in numero inferiore). Se volete consultare i miei precedenti feedback, cercate senza problema le mie discussioni. Sono a vostra completa disposizione per info e foto. Buon acquisto! Ultima modifica di killeragosta90 : 21-02-2017 alle 11:11. Motivo: Prezzo ridotto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP con prezzo ridotto!
Considerando l'alimentatore originale e la spedizione con corriere inclusa, il resto è praticamente regalato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.