|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scheda madre con budget massimo 80€
quale scheda madre abbinereste a questi componenti con un budget di spesa di 80€?
RAM: Corsair CMV8GX4M1A2133C15 8 GB (1x8 GB), DDR4, 2133 MHz PROCESSORE: Intel Core i3-7100 3.9GHz 3MB SCHEDA VIDEO: ZOTAC GeForce GTX 1050 CASE: BitFenix NOVA Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende dall'uso che devi farne , dal formato della scheda e dagli optional ceh ci vuoi sopra cmq hai gia preso quei componenti? ad esmepio eviterei l'i3 nn mi convince molto, in rapporto qualità-prezzo di solito e la cpu piu sconsigliata cosnidera che nel 2016 avro fatto 5-7mila configurazioni di pc, e solo una 20ina di volte ci ho messo un i3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gaming non impegnativo, budget complessivo 450 euro, ho gia hard disk, masterizzatore e alimentatore enermax da 500 watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
meglio se chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 cosi parliamo di tutto il pc e se ci dici esattametne qual'è la sigla del modello di alimentatore, a cosa vuoi giocare ed a quale risoluzione cmq si ancora nn mi convince l'i3, nn lo metterei in lista ci sono cpu meno costose che vanno altrettanto bene, vedi pentium, FX6/8, opprue se si vuole il top del gaming si va direttametne a metterci un i5 che nn costosa poi tanto di piu il case va bene ma devi aggiungerci una ventola da 120mm all'anteriore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.