|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Hp probook 430 g4 Official Theard
Ciao a tutti, vorrei aprire un theard ufficiale riguardante questo portatile che ho acquistato ieri e mi deve arrivare..
Vorrei raccogliere domande pareri e opinioni di chi già lo possiede in modo da raccogliere dei feedback, quindi nel caso aveste il notebook in questione commentate! Io l'ho preso ieri sebbene non abbia capito se avesse o meno il chasis interamente in alluminio, ho cercato tanto su youtube pare che sia in alluminio.. Caratterische: I5 7 gen, 8gb ram (due slot disponibili l altro e vuoto e quindi si arriva a 16 gb volendo), buon ssd da 256gb, lettore di impronte digitlali, type c, parte posteriore facilmente accessibile per upgrade ram e ssd display FHD spessore di 1.98 e peso 1.4/1.5 kg non ricordo esattamente prezzo: 680 che dite? spero che presto arrivi in modo da potervi dare un feedback e magari consigliarvelo e spero sia in alluminio.. Come da indicazioni ho inviato un mp a ChristinaAemiliana che poi renderàil theard ufficiale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ottimo, sto pensando seriamente di prenderlo anch'io, unica "pecca" la tastiera non retroilluminata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Cavolo solo noi italiani ci becchiamo svantaggi tra prezzi gonfiati tasse e optional in meno.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.