|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
[TN+ss] iPad 3 new 32GB+4g
Come da titolo vendo a iPad 3 New A1430 32GB+4g Retina display e 4g per inutilizzo, ho altri due tablet, perfettamente funzionante e in stato quasi perfetto un paio di graffiettini sul retro, un angolo è leggermente ammaccato da anni, quindi nessun danno al vetro ne hardware.
Fuori garanzia, ma perfettamente funzionante . ![]() ![]() ![]() Qui le foto con risoluzione maggiore: https://www.dropbox.com/sh/6mxju9nuq...Q0pTirnoa?dl=0 Smart case non originale blu Smart cover non originale bianca Cavo di ricarica appena sostituito con uno compatibile certificato, completo i tutti gli accessori originali (anche il vecchio cavetto) e ricevuta d'acquisto. euro 185+ss Se vi è utile con 5 euro aggiungo connettore originale 30 pin _ VGA ...costato 29 euro. Scambio con macbookpro, windows ultrabook più mio conguaglio. Regole Non scrivete mp chiedendo ribassi. Perdete tempo. Trattative eventualmente solo in chiaro. Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento In vendita altrove Priorità al mio prezzo Priorità alla consegna a mano Pagamento anticipato bonifico o paypal Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 12-02-2017 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
Up.....
Inviato dal mio LEX727 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.