|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PS4 ma quale?
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto valutando acquisto ps4. Volevo però sciogliere alcuni miei dubbi: FAT o SLIM? E' solo una questione di dimensioni oppure anche di sistema di raffreddamento e prestazioni? 500GB o 1T? Onestamente non capisco a cosa possa servire tutto questo spazio, potete darmi delucidazioni? Ho ancora un HDMI che usavo sulla mia PS3... va ancora bene o devo comprarne uno "nuovo"? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Forse era meglio che postavi nel thread apposito su cui si discute di Ps4. Tra Ps4 e Ps4 slim le differenze principali (oltre le dimensioni) sono il consumo energetico minore della slim (che di conseguenza è anche meno rumorosa scaldando meno della Fat) e la mancanza nella Slim dell'uscita audio ottica (li devi vedere tu se ti può servire o meno questo tipo di connessione).
La domanda che mi farei di piu' fossi in te (e te lo diranno in molti penso sul forum) è se prendere Ps4 (slim o fat) o Ps4 Pro. In merito allo spazio di archiviazione, 500gb sembrano tanti, ma quando inizi a scaricare patch, dlc, ad acquistare giochi sul Playstation Store (o a scaricare quelli gratis con l'abbonamento Playstation Plus), li riempi in fretta. Il cavo Hdmi c'è in dotazione con la console ad ogni modo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gentilissimo... hai risposto a tutti i miei dubbi
![]() scusate se ho postato nella sezione sbagliata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.