|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
HHd cooler
Dove trovo le ventoline da mettere di fronte all'HHD?
Tovo solo i dissi da mettere sotto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Perchè non provi a fare una cosa del genere?
http://www.moddingfreax.de/howto/hdcool.htm Se non vuoi occupare due slot da 5 1/4 ma uno solo puoi usare delle ventole 4x4 invece di 6x6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Io invece ne ho costruito uno così:
Ho svuotato un vecchio lettore cd-rom, ci ho messo dentro l'hard disk e sopra ho tagliato una finestra di 9x9 e ci ho piazzato una ventola. la mascherina esterna è un bay-bus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Avevo preso le vontolozze per HD di una marca sconosciuta, quelle da mettere sopra all'HD e non era male come soluzione.
POtresti mettere delle ventole invece che tra il coperchio dello slot e l'HD dietro l'HD. Ci sono anche dei tappi per slot da 5 e 1/4 con solo la ventolina e le rotaie per montare l'HD. Altra scelta puo' essere quella di prendere un cassettino per HD con la ventola, i modelli economici costano 15 - 20 € e hanno una ventolina nella parte posteriore. Ne ho un paio (che adesso vendo) e sono carini. Se vuoi spendere qualcosina in piu' potresti prendere questo . ![]() ![]() ![]() Altra soluzione una dd5 che ha la ventolina Allaa fine puoi fare in 100 modi ![]() ciao ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Da Essedi hanno quelli della CoolerMaster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
55 € l'uno.
e tra l'altro 1 mi da dei problemi, mi rivela l'HDD ma poi in winzoz non c'e' piu'. Ho gia' spedito la mail per cambiarlo, adesso aspetto loro notizie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cazz.. ma spendi tutti quei soldi così?
ke kulo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.