|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Fissaggio Corsair 50
Ciao a tutti.
Ho un dissipatore ad aria Corsair A50 che vorrei poter usare su un vecchio pc con q6600 con socket 775. Il problema è che ho perso tutti gli adattatori e mi è rimasto solo il dissipatore nudo e crudo con relativa ventola. Così, giusto per capirci ![]() Qualcuno sa dove posso trovare da comprare la staffa (o backplate non so come si chiamino) in modo da poterlo agganciare e utilizzare al socket 775? Girando in rete non ho trovato NULLA. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Secondo me la migliore soluzione è contattare direttamente Corsair. Magari può darsi che ti mandano il kit gratis. Perché non credo che trovi il ricambio per quel dissi e principalmente per due motivi:
1- quel dissi se non sbaglio è fuori produzione 2- si tratta di un dissi di fascia bassa e che per altro non ha avuto un grande successo. quindi non vale la pena creare dei ricambi per questo tipo di prodotti. Ripeto, per me ti conviene sentire direttamente Corsair. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
altrimenti con 20€ ti prendi un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 che basta e avanza per un q6600.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Grazie per le risposte.
Proverò a contattare Corsair. Nel caso di risposta negativa acquisterò un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 Mi dispiaceva dover buttare il Corsair A50 solo perchè lo avevo già bello qua disponibile e mi era costato almeno 30 o 40 euro anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.