|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
upgrade pc
salve
ho questa configurazione: alim: cx750m cpu: fx6300 moba: asrock extreme 3 970 (non è la versione 2.0) ram: corsair vengeance 16gb 2x8 1866mhz cl10 dual ch. video: hd7970 vapor x Ghz ed. 3gb dissi: hyper 212 evo 2 ventole aggiunte di cui una del case. ssd: samsung 860 evo 250gb gioco ancora su un monitor con risoluzione 1280x1024 e il gioco è abbastanza fluido. solo che ho notato dei cali di frame su giochi e mi chiedevo se passare ad intel o semplicemente upgradando ad una moba più permissible in oc avrei la possibilità di ovviare a questi cali di framerate. gioco sostanzialmente a final fantasy 14 online e battlefield 1 tutto a ultra. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Verona
|
Cosa vorresti cambiare? monitor? GPU, blocco scheda madre processore e ram?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Non ti conviene far nulla su quel PC. Inoltre, se proprio hai intenzione di assemblartene uno nuovo, in questo periodo è forse il meno adatto per farlo., visto che da qui a circa 1 mese dovrebbero uscire le nuove cpu AMD. Per cui, se non hai fretta, io ti consiglio di aspettare e di vedere come si evolverà la situazione.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
si l'idea è quella di aspettare per (si spera) l'eventuale calo prezzi.
ma se cambio radicalmente a skylake kabylake o zen alla fine mi tocca cambiare anche le ram e ovviamente cambierei tutto il sistema. ma volevo sapere se investire 200 eurini si poteva migliorare ulteriormente le prestazioni di questo attuale pc. non importa come. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
No, sarebbero mal spesi. anche perché la config. che hai ora di per se non è male e alla risoluzione che giochi tu, va ancora molto bene. Al più potresti cambiare la vga con una RX 470. Ma secondo me per le tue esigenze basta ancora la 7970..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai controlalto se le temperature sono ok magari i cali sono dovuti anceh a quelle oppreu al lag della tua linea internet cmq in multiplayer e normale nn avere un frame rate stabile, xke appunto dipende anceh dall'online, dai server, da quanto sono carichi, ecc.. cioe potrsti spendere 3/500 euro x il nuovo pc ma notare lo stesso dei cali sporadici qua e la |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.