|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
CASE Cabinet APEVIA
Ciao a tutti, a Busto Arsizio ho trovato in Vetrina un XQPack
di Apevia nella fattispecie quello della prima serie. Nel loro sito e' presente il XQPACK 2 senza capire se sono in produzione ancora o se siano fuori listino. Qualcuno saprebbe darmi un aiuto?Dove trovo questi CASE in europa? ho preso accordi per ritirare quello in vetrina il costo sarebbe di 70 euro secondo voi e' una rapina? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Purtroppo in Italia, ma più in generale in Europa, sono difficili da trovare. Per cui, secondo me se lo trovava per qualche caso del tutto fortuito.
È un po' come come con Rosewill, dove i loro prodotti non li trovi in Europa, ma solo in USA e Asia. Resta il fatto cmq che quei casi non hanno nulla in particolare e con quelle caratteristiche li trovi anche di altri marchi più blasonati e di più facile reperibilità. Chiaramente a meno che non ti sei fissato su un modello particolare che magari ha qualche caratteristica precisa, tipo design particolare e/o con qualche feature che non riesci a trovare in altri prodotti simili. Ma ripeto, difficilmente ti capiterà questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Volevo farmi arrivare dalla Cina un Monitor preparato apposito per ospitare un ALL IN ONE ma poi me lo hanno sconsigliato. L'Apevia alla fine l'ho comprato ![]() al quanto strana e mi son fermato subito; praticamente l'ali della CPU e' a 4 pin (x Pentiun 4 c'e' scritto) io ho un 8 pin sulla mia Z97 m-atx ho inserito cmq il 4 pin dell'ali Apevia e il PC si avviava ad intermittenza ergo quindi che devo cambiare Alimentatore quello a corredo del case e' questo : http://imgur.com/a/MxB3y Cinesata da Pochi euro mi sembra ![]() Devo Alimentare un I7 4790,32 gb ram,una ITX GTX 970,2 SSD e Ventolame Vario.Per ovvi motivi di spazio ho rimesso il Cooler Itel Stock,hai qualche consiglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, si tratta di cinesata. Quanto vuoi spendere più o meno? T'interessa che sia anche semi modulare/full modular?
Ultima modifica di Pozhar : 03-02-2017 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Adesso sto' alimentando la Macchina con un CX500 senza nessun problema ed e' molto silenzioso.Adesso pero' vorrei un Alimentatore piu' ordinato quindi andrei di Modulare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se puoi arrivare a circa 100€, puoi prenderti su amaz.. l'Evga G2 550W.
Praticamente è il top del mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho controllato le specifiche di quel case. o meglio, da una rapida ricerca non ho trovato info su quel modello preciso, ma sulle ultime versioni e li dice che supporta come alimentatore il formato atx.
Di preciso cosa supporta il tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Profondita' 12x8cm altezzax15 cm larghezza
Mi Piacciono Molto gli SFX Modulari di Silverstone ![]() Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 03-02-2017 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eppure dalla foto che avevi postato, mi sembrava un atx. Cmq si, se è un sfx, i migliori sono quelli che commercializza Silverstone. Li vai al sicuro e trovi anche modelli di fascia alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
e' dovuta dall'alimentatore giusto?Prenoto un Silverstone ![]() Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, al 99,99%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao avrei trovato uno sharkoon 500W a 30 euro
In meno della concorrenza.Le recensioni parlano di un prodotto di fascia media. Hoo letto di sharkoon 500W vs CX500W (il mio) la recensione alla fine dice che lo shark risulta più performante del Corsari,posso ordinarlo? Oppure devo desistere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Parliamo di questo?
https://www.sharkoon.com/product/168...rSFXGold#specs Se si, puoi prenderlo tranquillamente. È un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.