|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Copia autentica di Windows 7 giudicata contraffatta, come fare?
Ciao a tutti.
La copia autentica oem che mi ha installato il negozio che mi ha rifatto il pc di windows 7 di colpa sembra contraffatta poichè è comparso un messaggio che esprimeva questo concetto. So che è autentica. Ho provato le soluzioni suggerite sul web ma nulla (vedi qui sotto) Qualche idea? Ciao e grazie Start -> Tutti i programmi -> Accessori. Trovate il Prompt dei comandi, cliccate con il tasto destro e su Esegui come amministratore. Una volta avviato il programma scrivete questo comando (esattamente così com'è): SLMGR -REARM oppure SLMGR /REARM oppure scrivere slmgr.vbs -ipk qui devi scrivere la tua product key, la licenza Windows e dare invio. Poi, scrivere: slmgr.vbs -ato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il comando Rearm, posticipa l' attivazione del SO, non lo ufficializza, alias non viene attivato il SO .
Il product-key ufficiale di W7 tu ce l' hai scritto nell' etichetta adesiva, attaccata al pc fisso o portatile o te lo ha messo il tecnico ? O hai il dvd originale di W7, nella confezione e nella confezione c'è anche il product-key ? 1 - In Computer/Proprietà di W7, alla voce Attivazione di windows, cosa c'è scritto ? 2 - Se da Start/Cerca dai il comando > slmgr.vbs -dlv, nella finestra Windows Script Host alla voce "Stato licenza" cosa c'è scritto ? Sotto la voce "Stato licenza", hai anche la voce "Tempo rimanente" o no ? Se da Start/Cerca digiti > Attiva windows, cosa esce ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
riprovando ce l'ho fatta a far sparire il messaggio, ma dalla tua risposta vedo che non ho risolto nulla. La copia di win 7 mi è stata installata dal negozio però visto questa necessità con un keyfinder son risalito alla key Alla voce Computer/proprietà mi dice che mi è rimasto un giorno e se attivare adesso ... se inserisco la key che ho trovato col keyfinde rmi risponde picche da Start/Cerca digiti > Attiva windows, escono i programmi e la macchina virtuale ... che faccio? Ultima modifica di chuchumen : 03-02-2017 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La domanda è >
la licenza di W7, che è il product-key, il tecnico che te l' ha messa sul pc, che l' ha digitata per attivare W7, da dove l' ha presa ? Te l' ha messa lui, prendendo un product-key di quelli che usano i tecnici o......? Se tu avevi già prima W7 con che product-key era attivato ? Avevi un W7 pre-installato ? Se si, dovresti avere un' etichetta adesiva incollata al pc, dove c'è scritto il product-key OEM originale di W7 .
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Chuchumen suggerimento per sempre, cosi lasci per sempre i tecnici che fanno i furbi....... ![]() Acquisti un product-key, su etichetta, ossia su sticker, di W7, on line, circa sui 30-50 euro . Acquisti W7 Professional o Ultimate Sp1 o ....quello che vuoi tu . Puoi anche acquistare una licenza OEM, tanto sarà una licenza OEM NSLP, che si comporta come una licenza Retail (leggi in firma > Differenze tra licenze OEM) . Poi ti scarichi l' Iso ufficiale di W7, come da quarta voce in firma > Maggio 2016 . E sei a posto ![]() In più, con il product-key originale acquistato di W7, non con quello che ti hanno messo....puoi anche installare W10 ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, fai sapere .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.