|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
[FILM] Han Solo: a Star Wars Story
Iniziate le riprese due giorni fa: la pellicola (secondo spinoff disneyano della saga), scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bah... meh...
Io salto e aspetto Ep IX. Anche se fosse un capolavoro, Ford e' gia' giovane in Ep IV... non riuscirei a vedere un altro attore nei suoi panni... appena un 10 anni piu' giovane? Non so al resto del mondo, ma a me Solo piace anche perche' ha un passato non noto. Se Rogue One aveva un gran bel senso, questo direi che e' tranquillamente evitabile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Boh, non so che pensare...Ma andrò a vederlo sicuro!
Ma dovrebbe essere il "seguito" di Rogue one?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio poi che, nell'immaginario, Han Solo è Harrison Ford, ma a me non dispiace affatto l'idea di un film incentrato sul personaggio da giovane
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 02-02-2017 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ormai mi aspetto un prossimo "Owen and Beru: a (burned) Star Wars story"...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e su yoda niente ????
e su R2d2
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: roma
|
Vi è piaciuto a "Rogue One"?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckmslmlmlmdmdd
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Sarebbe favoloso
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Visto da poco.
Mi è piaciuto. Confermo che, per quanto mi riguarda, se proprio si deve fare nuova roba sull'universo star wars.. io farei mille spin off invece di nuove trilogie canoniche dalla dubbia consistenza!! W gli spin off insomma!!! Unica cosa che non ho capito e mi ha fatto storcere il naso...
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ed infatti se ci fai caso ha due gambe robotiche, segno che non è morto in quello scontro, ma solo "ferito", se così si può dire
![]() .Il film, come detto più volte, è ambientato anni prima di Una nuova speranza, quindi sì, è collocabile fra ep.III e una nuova speranza
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Visto e continuo a domandarmi il perché di tali operazioni.
Soldi ovviamente ma questo termine non basta a giustificare, artisticamente, la scelta di fare un film fine a se stesso (nel senso letterale del termine) che nulla aggiunge alla saga. Continuamente, durante la visione, pensavo ai tempi che furono, alla fine degli anni settanta e agli anni ottanta, dove i film uscivano ogni tre/quattro anni e nessuno si faceva domande del tipo: A) ma cos'è questa rotta di Kessel? B) ma come si sono conosciuti Han e Chube? C) quando è nata l'amicizia tra Han e Lando? e via di questo passo. Quando vedo/leggo recensioni/commenti di ragazzi (più o meno trentacinquenni) che esultano per aver ricevuto la risposta a queste (ed altre) domande, penso proprio che io e i miei coetanei eravamo dei bambini in tutto e per tutto: rimanevamo a bocca aperta per quello che vedevamo e niente scalfiva la nostra fantasia nel saperne di più. Bastava solo la nostra immaginazione... Il film, tutto sommato, è godibile, con un buon dosaggio del ritmo, con alcune scene spettacolari (una su tutte quella del convoglio) ma che ci mostra un personaggio che, di fatto, poco sembra avere a che fare con quella simpatica canaglia scavezzacollo che era il personaggio interpretato da Ford. Riflessioni sparse: A) Un Han Solo che, per tutto il film, è spinto dall'amore della sua amata quando, al contrario, non abbiamo mai visto nella trilogia un personaggio così romantico e fedele a determinati ideali (a prescindere dal rapporto con Leila); B) il personaggio di Quira che sembra addirittura essere per nulla secondario (vedasi rapporto con un personaggio molto noto della saga prequel) e che invece, sappiamo, essere un perfetto sconosciuto ignoto a tutti gli altri film; C) la breve apparizione del personaggio noto alla saga prequel sembra essere fine a se stessa (cosa vuol significare per lo spettatore a parte un bel "quindi?"); D) i personaggi di contorno (Beckett, Enfys Nest) che non vengono sufficientemente approfonditi probabilmente perché non c'è ne alcun bisogno. In sostanza quindi un film godibile a se stante per passare una serata divertente e spensierata ma assolutamente inutile all'interno del contesto della saga. Il confronto con Rogue One è improponibile. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Siamo messi bene...
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quello che continuo a non comprendere della nuova generazione (diciamo quelli nati dal '90 in poi) è a cosa serve cercare risposte, all'interno della saga, di cose che non hanno mai interessato nessuno: A) "La rotta di Kessel in meno di 12 parsec", ma a chi gli è mai interessato di una frase detta da Ford solo per pochi secondi in Guerre Stellari??? Rotta di pinco pallino fatta a velocità ridicola o quant'altro, questo è uno degli argomenti più inutili della saga; B) L'Alba Cremisi; eh? cosa? Io sono rimasto all'Impero (presente nel film) ed, eventualmente, al Nuovo Ordine (nuova trilogia), cos'è questo nuovo gruppo, una setta o che altro e comunque a cosa servirebbe conoscerlo nell'economia della saga? C) Quira e il famoso personaggio della trilogia prequel: e allora??? e quindi??? Addirittura si vuole accennare ad un possibile sequel A questo punto perché non fare dei film per rispondere a domande (inutili) come: A) Perché Han Solo doveva soldi a * Jabba The Hutt (vedasi Greedo)? B) Chi sono i Jawa? C) Che fine ha fatto Watto? e via di questo passo... Quote:
Il primo spin-off è stato azzeccato, ha avuto un senso svilupparlo e s'incastra perfettamente tra il terzo e il quarto capitolo con una coerenza decisamente credibile, qui invece è tutto è stato creato al servizio dei fans e questo è un errore madornale. Ultima modifica di RAEL70 : 16-09-2018 alle 08:22. Motivo: * = correzione |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quoto i due ultimi interventi di real70.
a parte qualche scena ben diretta, credo sia tutto ampiamente dimenticabile.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
concordo in generale col tuo pensiero sul film, avevo le stesse perplessità sul fatto che non fosse necessario rispondere a quelle famose domande "iconiche" legate al personaggio di Solo, ma il succo è tutto in quella frase nel quote... è come una modella che risulta essere più sexy in una foto vedo non vedo piuttosto che completamente nuda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.