|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Doppi scheda video
Salve a tutti, ho disperato bisogno di aiuto per un HP G62-b26SL. Il notebook monta due schede grafiche:
- Mobility Radeon HD 4225/4250 - Mobility Radeon HD 5430/5450/5470 Non riesco ad installare nessun tipo di driver. Ho provato a scaricare driver ufficiali Catalyst, sia dal loro sito che dal sito HP, non solo non funzionano, mi bloccano anche il pc con schermata blu del bios di errore. Ovviamente la grafica al momento è scadente e non funziona l'hdmi, perchè mancano i driver. Sul pc sta girando windows 7 x64. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-come sei arrivato a questa situazione ?
Quote:
probabilmente è danneggiata la scheda video, finchè non è utilizzata(driver base di windows) funziona ma va in blocco/errore quando cerchi di usarla a pieno(driver AMD) ovviamente stai scaricando la versione corretta dei driver per il sistema operativo e per il modello di pc... vero!?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dopo infiniti tentativi sono riuscito ad installare solo il driver della prima scheda. In questo modo ho la risoluzione ottimale, o quasi... e l'hdmi funziona. Appena cerco di installare anche il secondo, il pc crasha con schermata blu. Ho ripristinato e sono tornato con un solo driver installato. Anche se vorrei avere una configurazione ottimale, sto pensando di rimanere cosi. Posso surriscaldare troppo la scheda ora che deve lavorare da sola?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
han sempre lavorato singolarmente: o l'una o l'altra
se si surriscalda è perchè hai il dissipatore intasato di polvere o la pasta termica secca non per altri motivi
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'ho acquistato usato, quindi non saprei..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.