|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 24
|
Portabilità: continui rinvii
Buongiorno, la mia ragazza a metà dicembre ha chiesto il passaggio fa fastweb alla fibra vodafone. La procedura è andata spedita e il 2 gennaio era previsto il passaggio. A fine dicembre ci contattano per dirci che fastweb aveva rimandato il distacco e che la nuova data era il 9 gennaio. Un paio di giorni prima chiamo e mi dicono che c'è stato un altro slittamento al 31. Chiamo il 30 e mi dicono che telecom ha rimandato a giorno 10 febbraio e che se anche questa data salta apriranno una segnalazione. Quello che voglio chiedervi è se ho diritto ad un indennizzo avendo ampiamente superato i 30 giorni previsti dalla legge e cosa posso fare per imporre a telecom di rispettare la volontà di fare questo passaggio... Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 207
|
Quote:
A me è bastato questo che, tempo 3 giorni, venissi contattato direttamente da un responsabile vodafone (no call center, proprio vodafone), mi venisse mandato il tecnico e mi venissero riconosciuti determinati benefit in virtù delle tempistiche non rispettate. Ovviamente, ad attivazione avvenuta, scrissi nuovamente al co.re.com. per informarli del buon esito ed annullare la richiesta di conciliazione. Con me ha funzionato,
__________________
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 457
|
devi fare una pec a vodafone
che è l'unica con cui hai un contratto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 24
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 207
|
devi indicare l'operatore con cui hai stipulato il nuovo contratto.
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.