|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Componenti per pc nuovo 1200 euro
Salve gente! vi prego ho bisogno di aiuto!!
![]() Sto cercando di aggiornare la mia carretta ![]() Ho un budget fisso di 1200 euro, non un euro in più ![]() Il pc lo assemblerebbe un amico capace, al contrario di me ![]() Ho gia: case della corsair alimentatore cs 650 corsair hd ssd 250 samsung + hd 2 tera seagate sata. dissipatore ARCTIC Freezer Quindi ho pensato configurazione: Asus Strix Z270F Gaming Scheda Madre 194,18 euro Corsair CMK16GX4M2B3000C15R Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15 124,16 euro I7 7700k kaby lake 341 euro Asus GeForce ROG STRIX-GTX1070-O8G-Gaming Scheda Grafica da 8 GB, GDDR5 di Asus 477 euro totale 1139.45 euro Può essere buona come configuarazione? Se avete consigli su altri componenti ne sarei davvero felice! ![]() Per ora non mi interessa overclock ma in futuro si cambiando alimentatore e dissipatore.Premetto che con il pc in questione ci giocherei solo. il mio buon vecchio alimentatore cs650w corsair reggerebbe il tutto? Altra cosa... in rete per i vari negozi si trovano delle gtx 1080 di marche a me sconosciute tipo KFA2/INNO/PALIT a prezzi di una cinquantina di euro superiore alla 1070 asus strix. Vale la pena considerarle? (ci starei dentro ai 1200 pelo pelo). P.s Ho abbastanza fretta (la scheda madre che ho ora è partita per una vita migliore e sono senza pc ![]() grazie a tutti quelli che mi daranno una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
direi tutto ottimo se cmq ci giochi resta pure su un I5 6600K avere un i7 con 4core virtuali in piu ancora nn porta vantaggi tangibili in molti casi avresti budget x comprare fin da subito un dissipatore anceh a liquido se nn pensi di spednere piu di 50/60 euro sul dissipatore allora puoi comrpare una Z270A-PRIME che e meno spinta in oc x la scheda video dipende dalla risoluzione che userai: full-hd--> RX 480 8gb o GTX 1060 6gb (la prima melgio coi giochi dx12 e la seconda meglio con quelli dx11) di solito e piu consigliata la 480 1440p--> GTX 1070 4k--> nn ce nacora una scheda video che lo regge bene, ma fra qualche mese arriveranno delle shcede video top di gamma (piu veloci della GTX 1080 x intenderci) no problem x il tuo alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per l'i5 ci avevo pensato ma la differenza di prezzo con l'i7 è davvero minima (mi sposta appena 15 euro). Per adesso ho un BenqGL2450 fullhd ma a fine febbraio ho intenzione di prendere Asus ROG SWIFT PG27AQ 4k gsync, quindi la scheda video la prenderei in vista di questo acquisto. In 4k una 1070 non supererà mai i 40fps (credo) ma per ora ho fretta, quando uscirà la 1080ti venderò la 1070. Anche qui se hai consigli e dico castronerie, correggimi. ![]() Inoltre, sempre a fine febbraio (San Paganino ![]() Per la scheda madre avrei la possibilità di prendere una asus maximum IV hero a 240 euro, come la vedi? ti ringrazio anticipatamente per evenutali risposte e consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh ti stanno derubando sul costo dell'I5, prova anche un'altro shop
ma se aspetti e cambi monitor qunado ci saranno le nuove schede video, pare entro maggio se stiamo alle ultime notizie, cosi puoi decidere anceh se reggono il 4k o se e ancora presto, e puoi valutare se prenderlo free-sync o g-sync, diciamo ceh quelli g-sync di soltio nn ha senso rpenderli x i prezzi molto alti rispetto a quelli free-sync, ma se compri una nvidia sono quasi una scelta obbligata ottima la asus maximum IV hero poi si ti serve un ebll'impainto a liquido x tirare in oc coem alimetnatore Evga G2 o G3 750W, gli RM nn sono un granchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.