|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(MB+sped) portatile ASUS X50RL-F5RL non funzionante
ciao a tutti
25 euro + spedizione... ASUS X50RL computer di un amico con alimentatore originale funzionante condizioni estetiche discrete condizioni tecniche - non si avvia - il computer tutto d'un tratto non è più partito. praticamente si accende un led di power, fa il check del lettore, parte il disco di sistema(si sente girare) ma non parte ventola processore e non si muove nulla. non si accende neanche lo schermo. lo vendo senza hard disk (come richiesto dall'amico) ci sono 2 gb di ram (2 x 1gb) pc 667 è stata cambiata (da me) la parta termica processore (operazione semplicissima su qs notebook, si accede dallo sportello posteriore). presenta stick con seriale windows xp non è stato pastrugnato, non è mai stato aperto. credo sia o il processore oppure la ventola. non ho modo di testarli perchè non ho i ricambi adatti. venduto cosi com'è. a disposizione kapak ![]() ![]() ![]() ![]()
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 30-07-2017 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei sapere se è stato portato a farlo visionare da un riparatore. Sarebbe meglio sapere il difetto che impedisce il suo funzionamento, purtroppo non è conveniente comprare come si acquista un coccomero o un uovo di pasqua.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
non ho 30/50 euro da buttare giusto per farmi dire che è il processore, è la ventola oppure la motherboard. lo deve aprire, testare e mi sembra giusto che venga pagato. per cui non se ne parla. di buono c'è dal monitor, alle ram, al lettore, al wifi, a tutta la scocca ,chassis palmrest alimentatore. ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.