|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
[PE+SS] HP Pavilion DV6700 - Intel T9100, 4gb Ram, Nvidia 8400GS (ok), 250gb, Hdmi
Vendo, come da titolo, HP DV6700 che ho a disposizione. Il computer si presenta in ottime condizioni estetiche e funzionali. Tutto funziona correttamente ed è stato appena reinstallato Windows 10 64bit con relativi driver. In vendita con il caricatore. La VGA è perfetta, nessun problema di nessun tipo, no svarioni, no strani artefatti, funziona come dovrebbe.
Caratteristiche tecniche: CPU: Intel Core2Duo T9300, 2.5ghz (il più potente Core2Duo per portatili mai prodotto); RAM: 4gb DDR2; HDD: Hitachi 250gb SATA; VGA: Nvidia GeForce 8400GS 512mb; Schermo da 15,4 pollici 1280x800 pixel; Masterizzatore DVD; Connettività Ethernet, Bluetooth e Wireless; Porte: x3 USB, SD card, HDMI, modem, ethernet, VGA, Svideo, 3jack audio, webcam con microfono. Batteria da ricomprare (in vendita online a meno di 25 eur). Prezzo di 110€ compresa la spedizione con corriere espresso. ![]() ![]() free image hosting Solite regole. Pagamenti con Postepay o bonifico, se volete PayPal va bene ma le commissioni sono a vostro carico.
Ho venduto a: joetenda; plutomagno; astarte; giacomo_uncino; Wary, ginepraio; Ho acquistato presso: piaric; dedofeatbritney; DS-1; Ultima modifica di andrixxx94 : 28-01-2017 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Interessamento fuori forum, aggiorno nel tardo pomeriggio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.