|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Problemi visualizzazione video 720p/1080p SOLO Chrome
Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, in quanto il problema non deriva dalla scheda video, ma il problema è video, quindi non sapevo precisamente dove inserire il topic.
Ho rispolverato dopo tanti anni un vecchio PC che assemblai solo ed esclusivamente per il Download e la visione di video (un mediacenter collegato solo alla tv). Dato ciò montai una gigabyte e350n-usb3 (Specifiche). In passato nessun problema (a parte un hard disk che ho dovuto cambiare perché rendeva il pc inutilizzabile causa lentezza), invece oggi mi ritrovo ad affrontare la seguente situazione: Se apro youtube da Chrome e riproduco un filmato 720p/1080p, va a scatti! (non è un problema di accelerazione hardware, è tutto abilitato). La cosa strana è che su Edge e/o filmati che ho sul PC va tutto normale e fluido durante la riproduzione, solo su Chrome si presenta il problema. (Su edge però se provo a riprodurre un video youtube 4k va a scatti, e se ritorno indietro a 1080p va a scatti anche lui, strano no? Se lo riproduco direttamente a 1080p non mi da problemi). Ho provato anche ad inserire una scheda video, AMD Radeon HD 5450, con l installazione dei relativi driver, ma niente da fare... sempre lo stesso problema. Sul Pc ho WIN 10, e una Ram da 4gb. Inutile dire che ho formattato svariate volte per diversi motivi, installato più driver, e abilitato le accelerazioni hardware in più parti, ma il problema persiste. Secondo voi perché? Sarei davvero curioso di capirlo. Grazie anticipatamente a tutti voi, buona giornata |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.