|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
Sostituzione hd su netbook datato
Ciao a tutti!
Possiedo un Acer Aspire One 722, pur essendo ormai vecchiotto devo dire che si sta comportando ancora molto bene, soprattutto la batteria, quindi sono contento tutto sommato ma vorrei cambiare l'hd con un ssd perchè un po' lentino sta diventando, ne vale la pena secondo voi? O non mi conviene visto il valore del mio netbook? Ringrazio per la disponibilità! Ultima modifica di flebo3 : 26-01-2017 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ssd lo puoi sempre riutilizzare in qualsiasi computer, fisso o portatile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se ne prendi uno sotto i 50€ (ma non cinesate) sì, altrimenti non saprei. È vero che puoi riutilizzarlo eventualmente, però dipende pure da quale PC prendi dopo (es. con un Ultrabook con tutto integrato non puoi riciclarlo).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se il pc come sembra è ancora buono, il rallentamento potrebbe dipendere proprio dall'usura dell'HD meccanico, ti conviene installaci un ssd, vedrai che è un'altra storia. ma con l'ssd è sempre un'altra storia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.