Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2017, 21:42   #1
swattolo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Creazione sito su piattaforma Wordpress e Budget

Salve ragazzi, dovrei realizzare un sito web basato su Wordpress per un'azienda di amici che stanno aprendo ora. Stile molto minimal e semplice, nulla di che (ho già trovato il tema ideale). Hanno già acquistato il dominio su Tophost e dovrei lavorarci. Per me stesso un sito Wordpress l'ho fatto senza grossi problemi e quindi ho accettato la cosa (sperando che ora si sia semplicata ulteriormente), essendo retribuita tramite P.I. facendo il fotografo Secondo voi, quanto potrei chiedere per fare tutta la roba ? A tempo perso con 2-3 giorni credo di farcela, ma non ho idea di quanto poter chiedere sinceramente, non mi é mai capitato ciò, o faccio un discorso grossolano e vedo quante h impiego e moltiplico per 15€ l'ora (da amico) o non avrei idea, senza esagerare, dovendo poi farci altri lavori
Old 25-01-2017, 12:29   #2
Eduadie
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Di siti vetrina retribuiti in WordPress ne ho fatti parecchi. Di base puoi mantenerti sui 400/500 euro ma non ti nascondo che per quei pochi amici sono sceso anche a 300 con dominio preso da loro
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 13:04   #3
swattolo
Senior Member

Grazie ad entrambi. Sono amici (futuri soci anche, da vedere), dovrei occuparmi di tutta la parte fotografica dei prodotti ed ho accettato anche di fare ciò, 300 euro dai credo sia fattibilissimo alla fin fine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 25-01-2017, 15:19   #4
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
non solo, mi aggiungo a coffe per consigliarti di non utilizzare le ore come misurra perchè un professionista che fa quello da tempo ci impiega molto meno di te per un risultato qualitativamente più appropriato (per esperienza ovviamente).
Old 25-01-2017, 17:48   #5
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Se le specifiche sono già concordate e si tratta solo di realizzarlo, vai di forfettario; altrimenti, consiglio di fare un prezzo all'ora fissando in anticipo quanto tempo impiegherai per ciò che avete concordato. Ti eviterà richieste assurde dell'ultimo minuto non retribuite.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 18:36   #6
swattolo
Senior Member

Nuovamente grazie. Sono amici, imprenditori e mi auguro futuri soci. non sò se muovermi con un contrattino etc.. per far vedere comunque una certa professionalità (nonostante il budget ridotto) o meno facendo leva sull'amicizia.

Anche se, molto spesso, lavoro ed amicizia non vanno proprio d'accordo, le inculate (scusate il termine) sono all'ordine del giorno
Old 27-01-2017, 00:26   #7
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
imho se usi un template già pronto oltre le 200€ non andrei, salvo che non si tratti di un sito con una mole impressionante di pagine..
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:04   #8
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
dai, una via di mezzo

se perdi una giornata scarsa solo per adattare un template chiedere da 800€ in su... non è poco... anzi.
poi per carità, se facciamo i conti in tasca ad idraulici e muratori possiamo tranquillamente chiedere dai 600€ al giorno più spese e tasse anche per lavori "banali"
Old 30-01-2017, 21:07   #9
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da coffe_killer Guarda i messaggi
200€ è un compenso da fame. Un professionista non chiederebbe mai nemmeno il doppio di quello che hai scritto, si parte da 750-800 a salire.

Ricorda che un cliente paga per il nostro sapere, e personalmente ritengo che il lavoro svolto con il mio sapere vale ben oltre i 200€
Premesso che per me è un secondo lavoro da freelance e non il corebusiness, quindi sarò anche lento rispetto ad altri ma personalmente ad implementare le policy per la sicurezza e settare un tema impiego circa 2 ore. Quindi per me 200€ di imponibile sono più che abbondanti.
Quando il lavoro è più serio il tema lo creo tramite framework, sinceramente non vedo che competenze ci siano nell'acquistare il tema e configurarlo. Chiaramente se il budget è minimo è la strada più agevole e sensata ma per come la vedo io è un furto chiedere in una tale situazione 6-800€
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 13:12   #10
swattolo
Senior Member

Hanno accettato i 350€ che comprendono:

Creazione del sito wordpress con le varie finestre e vari plugin, account e-mail, aggiornamenti vari ai plugin che farò io e una lezioncina base su come caricare articoli e/o prodotti all'interno del sito, per ora questo é il lavoro.

I prodotti che scatterò mi sono offerto di aggiungerli gratuitamente io su sito, facendo pagare solo per lo scatto
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian