|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dubbi configurazione gaming
Ciao,
sto per finalizzare l'acquisto della configurazione sotto. ho letto molto in queste settimane ma mi restano un paio di dubbi, che spero possiate fugare. Intanto un paio di considerazioni:
Ed ora i dubbi:
Grazie in anticipo! Ultima modifica di morbidflame : 24-01-2017 alle 16:16. Motivo: aggiunto link alle fonti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
no problem e 3.0 la shceda madre direi tutto ottimo uniche cose che cambierei sono la scheda video, 3gb a 200 e apssa euro nn se puo vedere ![]() ce la RX 480 da 4gb (oppure se punti al gaming in ultra, ce la verisoen da 8gb che e piu adatta alla fascia di pc ceh stai puntando) vedi Sapphire Nitro eventualemtne puoi liamre budget dalla cpu, tutti gli i5 vanno uguali e ogni tanto capita il 6400 a meno di 200 euro (ora ce anceh il 7400 ma dovresti aggiornare il bios o rpendere una shceda madre serie B250) ram ok, il dissipatore e x estetica, nn scaldano nulla dei chip da 1.2V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ora mi studio un po la rx480. Sinceramente l'avevo esclusa a priori causa esperianze non troppo idilliache con schede AMD. Preferivo inoltre nvidia in quando, assorbendo di meno, ero dell'idea che producesse meno calore e quindi meno rumore. La 480 può essere considerata ugualmente silenziosa? considera che la metterei in un case piccolino, non vorrei avere problemi di surriscaldamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Nessun problema di surriscaldamento
Come acustica pero il V1 e completamente aperto quindi ogni rumore va all'esterno, x cui se ci tieni ci sono case piu chiusi e silenziosi X la rumorosità conta il sistema di dissipazione, x cui ci sono schede che consumano piu di 480/1060 ma fanno gli stessi decibel o schede più piccoline ma con dissipatori meno curati che fanno un po piu di rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.