|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: saint vincent
|
Pc super economico.
Salve. Vorrei farmi un pc muletto principalmente come mediacenter e che regga league of legend spendendo il meno possibile. Anche meno di 100 euro se possibile.Possiedo già hdd e ram ddr3 . Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
marca e modelli specifici di hdd e ram? cerchi tutto o nuovo anche nell'usato? a quale risoluzione giocheresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao. Ram corsair vengeance 1333 8 banchi da 2 gb. SSD evo 750 250gb oppure barracuda 1tb meccanico. Preferirei nuovo ma anche un buon usato. Proiettore hd che upscala a full hd.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho anche 2 banchi da 8 gb che però sono SUL pc buono. Sono in attesa di aggiornare il pc gaming che tra poco ci lascia le penne. Ho già comprato le ddr4 e l ssd e la vga. Attendo l uscita di ryzen
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potresti cercare in blocco: cpu e scheda madre assieme poi alimentatore e case ed infine una shceda video piccolina dedicata
diciamo che se stai su socket 1156/1155 o am3/am3+ potresti guardare pentium/i3/5 o phenom II X4/6 o FX4/6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma resto sotto i 100? Meno spendo meglio è. E solo lo sfizio di avere il Media center in camera e di poter giocare quando non riscaldo la sala. Non deve essere una scheggia . E ci deve girare lol.con le APU non ci gira lol?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e che hai delle ram lente x far girare bene un gioco, servirebbero delle 1866Mhz coem minimo x quello ho aprlato di piccola vga dedicata
dipende dalle occasioni ceh trovi, con 150 euro potresti cavartela nn prendendo cose nuovissime |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Correggo. Ho le dominator da 1600. Uffa. Ma un a6 5400k occato con una ram usata non ce la fa a farlo girare?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sarebbe meglio un A8 e con ram overcloccate a 1866Mhz (anche se di soltio ci mettiamo ram piu veloci, cmq potrebbe gia andare x giochicchiare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quindi mi tocca sull usato. Ma ho guardato nessuno vende sti maledetti a8. Uff
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono tipi di cpu che si tengono finche il pc nn eslpode e diffiicle ceh qualcuno aggiorni il pc cambiando l'uso che ne fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E se prendo un a4 5400k e ci metto una vga da 20 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
meglio un athlon X4, ceh e quadcore e nn ha la gpu itnegrata x cui cmq costa poco xke paghi solo la parte di processore e nn la grafica
come shceda video però a meno di una 30ina di euro mi sa che nn si trova nulla di nn troppo vecchio da usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma una usata.?Alla fine lol non ha chissà che requiti. E come Media center basta che apra I film normali
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
avevo capito che dovesse servire anche x qualche gioco alla LoL e company
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
In realtà solo quello. Scusami ma sono un po ignorante. Esul Web vedi di tutto. Non vorrei spendere per nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se vuoi facci una lista dei pezzi piu interessanti che hai trovato e i prezzi cosi li valutiamo assieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Tipo un a6 5400k. A 38 euro sull amzzone.Dovrebbe bastare.Qui dicono così http://forums.na.leagueoflegends.com....php?t=3211985
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di artic411 : 25-01-2017 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e proprio proprio il minimo indispensabile, senno almeno un A8 ce lo metterei x star un po piu tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
quoto celsius.. hai prestazioni migliori anche con aggiornamenti che farà LoL dato che li fa ogni due giorni ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.