|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
[RM] Pc fisso Dell OptiPlex 745 USFF dual core
Vendo computer desktop Dell OptiPlex 745 USFF dotato delle seguenti principali caratteristiche:
- Processore: Pentium dual core E2140 (due core fisici); - RAM: 2 GB DDR2; - HDD: 80 GB SATA II; - Lettore CD/DVD; - Uscita video DVI con adattatore VGA; - 7 porte USB (6 retro+2 frontali); - Dimensioni ridottissime: solo 27 cm x 25 cm x 9 cm; - Alimentatore esterno + cavo alimentazione. Prezzo: 50 euro non trattabili. Preferirei venderlo a mano su Roma, per chi fosse interessato alla spedizione per motivi di tempo spedisco solo con pacco ordinario di Poste Italiane con costo aggiuntivo di 10 euro. In vendita anche su altri lidi, quindi mi riservo di rimuovere l'annuncio in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Coda eventuale in base alle risposte....,
si può montare una vga discreta? si può cambiare la cpu? Ha slot di ram liberi? si possono avere foto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
qui trovi tutte le informazioni sul modello del pc (ULTRA SMALL
FORM FACTOR) per quanto riguarda le caratteristiche tecniche: https://www.dell.com/downloads/globa...5techspecs.pdf Per quanto riguarda gli slot della RAM sono entrambi occupati. Ultima modifica di Josedam : 23-01-2017 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Ti ringrazio, lascio..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.