|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Spostare windows con macrium su un diverso hard disk
Vorrei spostare windows su un diverso hard disk, precisamente su un SSHD Seagate
mi dite si è possibile realizzarlo nel seguente modo mentre l'hard disk con il sistema è attivo su un portatile ho creato un immagine del sistema in uso su una partizione diversa poi l'ho montato su un pc desktop (il disco con l'immagine creata) e ho montato anche l'hard disk che dovrebbe ricevere l'immagine creata pocanzi, si può riversare l'immagine sull'altro hard disk con Macrium da Windows ho è necessario avviare macrium dal CD necessariamente, grazie. In buona sostanza io l'immagine ce l'ho su un hard disk devo copiarla su un altro hard disk, posso farlo da windows con Macrium? Ultima modifica di lifegate63 : 22-01-2017 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
teoricamente ti basta fare il clone disco con il nuovo disco attaccato tramite adattatore al PC. Una volta finito, cambi l'hdd e sei apposto
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
avendo collegato i due dischi, ad un pc desktop, cioè il disco del portatile con il sistema operativo e quello che lo deve ricevere da Macrium ho effettuato un paio di tentativi, è in inglese e non ho capito perfettamente le funzioni, l'ho solo usato un paio di volte ma da CD ma i tentativi sono falliti in entrambi i casi mi è comparse questo the following drives will be overwritting |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.