|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Problema connessione ADSL Alice 7 mb
Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi di disconnessione con la linea ADSL, ovvero a momenti perdo totalmente la linea.
Prima ero connesso via wireless, adesso da due giorni sono collegato al DG834GT via cavo, ma il problema persiste. I parametri della linea sono tutti ottimali come sempre, latenza, rumore, portante ecc...non risultano alterati. Nel momento in cui perdo la linea, controllando le proprietà della connessione, non risulto disconnesso, è risultano anomali o avvisi particolari. Quando sono connesso facendo lo Speedtest i valori sono ottimi, circa 6.30 MB in down e 450 kb in upload, solo vorrei capire queste cadute di linea da cosa dipendono, pensavo ad interferenze wireless ma visto che persistono anche via cavo vorrei capire se magari è tempo di cambiare router. Poso lo screen del test Tracerouter, perché riprovandolo più volte e su vari siti, ho visto che al nodo 6 c'e sempre una perdita di pacchetti, potrebbe essere quello il problema? Devo contattare Telecom o può dipendere dal router? La cosa è molto fastidiosa e sono impossibilitato a scaricare file di grosse dimensioni che si bloccano prima del completamento. Nel secondo screen dal sito Microsoft, oltre alla 6 riga, sono uscite senza pacchetti ovvero "scadute" tutte le stringhe dalla 19 in poi. ![]() ![]()
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit Ultima modifica di smoking84 : 22-01-2017 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.