|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cavi sata cortissimi
Vista la reciproca posizione degli ssd e delle relative prese sata sulla mobo mi chiedevo se esistessero dei cavetti di collegamento "corti" pochi cm, in modo da liberare un po' di spazio occupato inutilmente nel case. i più corti che ho credo siano quindici centimetri, a me anche 10 avanzerebbero... esiste qualcosa chessò, di 5cm?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, cavi corti da 5 cm, che sappia io, non ci sono .
Le lunghezze dei cavi Sata, mi sembra che siano standard .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A me è capitato di vedere cavi di quella lunghezza in un vecchio all-in-one msi. In questo tipo di prodotti, infatti, lo spazio a disposizione dei componenti interni è limitato e in quel caso per collegare l'hard disk al connettore dati sulla scheda madre veniva usato un cavo lungo circa 5 cm. Quella però era una soluzione custom, quindi non so dirti se si trovino in commercio cavi dati sata di quella lunghezza.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian Ultima modifica di gianmpu : 22-01-2017 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Confermo di avere visto su ebay un cavo da 8,5 cm ma era per un FUJITSU Siemens C5900 con connettori angolati e s.s.i. è relativamente caro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.